top of page

Group

Public·121 members
Sports hub
Sports hub

[In Diretta] Juventus - Torino In Diretta Streaming Gratis Serie A calcio 7 ottobre 2023


Diretta Juventus-Torino ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni I bianconeri ricevono i granata nell'ottavo turno del campionato di Serie A


🔴📺STREAMING=►📲👉Juventus - Torino In Diretta


🔴📺STREAMING=►📲👉Juventus - Torino In Diretta



Juventus e Torino si affrontano all'Allianz Stadium nel derby della Mole per l'ottavo turno del campionato di Serie A. I bianconeri condividono il terzo posto in classifica, con 14 punti, con Napoli e Fiorentina, e vengono dal pareggio sul campo dell'Atalanta.


I granata invece sono a metà graduatoria, a quota 9 con Monza e Frosinone. Hanno rimediato due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate. "Non ci saranno Chiesa e Vlahovic. Rispetto all'ultima gara contro l'Atalanta sarà una partita sicuramente diversa da parte nostra con una prestazione tecnicamente migliore.


Partita: Juventus-Torino

Quando: sabato 7 ottobre 2023

Orario: 18:00

Dove: Allianz Stadium, Torino

Diretta TV: DAZN

Diretta streaming: DAZN

Competizione: Serie A, 8ª Giornata


Dobbiamo essere più precisi e sereni nei passaggi" ha detto Allegri nella conferenza della vigilia. "Ultimamente contro di loro abbiamo perso sui calci piazzati, dobbiamo mettere più cattiveria, fare gol e giocare bene, oltre ad essere più tosti in certe situazioni" ha invece dichiarato il tecnico granata Juric.


Dove vedere Juventus-Torino: diretta tv e streaming

La partita tra Juventus e Torino è in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium e sarà visibile in diretta su Dazn.


Primo derby della Mole stagionale, con i bianconeri senza Vlahovic e Chiesa e i granata senza Buongiorno. Dirige l'arbitro Massa


Juventus-Torino dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita


La Juventus ospita il Torino nel derby della mole valido per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La partita tra la squadra allenata da Massimiliano Allegri e quella di Ivan Juric si giocherà oggi, sabato 7 ottobre, alle ore 18:00 all'Allianz Stadium, casa dei bianconeri, e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.


La Vecchia Signora arriva a questa sfida dopo aver pareggiato 0-0 in casa dell'Atalanta e al terzo posto in classifica a pari punti con Napoli e Fiorentina distante 4 lunghezze dalla coppia di testa formata da Inter e Milan.I granata invece nel turno infrasettimanale hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Torino guadagnando solo 1 punto nelle ultime uscite.


Le probabili formazioni di Juve-Torino: Vlahovic e Chiesa infortunati non saranno della partita. L'attaccante serbo ha lavorato a parte per quasi tutta la settimana a causa della lombalgia che lo affligge mentre Chiesa è rimasto fuori per un acciacco e Allegri non ha voluto rischiarlo. In attacco dunque possibile l'impiego di Milik al fianco di Kean. Juric nella sua formazione rilancia invece Tameze nel terzetto difensivo completato da Schuurs e Rodriguez.


Juventus-Torino è il match valido per l’ottava giornata di Serie A. Il derby della Mole tra la squadra di Allegri e quella di Juric si giocherà oggi, sabato 7 ottobre, alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e gli aggiornamenti sulle formazioni.


Juventus-Torino, le probabili formazioni


JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz; Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Rugani, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Fagioli, Iling-Junior, Milik, Mancini.


TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Zima, N'Guessan, Vojvoda, Linetty, Gineitis, Antolini, Karamoh, Sanabria, Pellegri.


Dove vedere Juve-Torino in diretta TV

Juventus-Torino sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Tutti gli abbonati potranno accedere all'evento attraverso l'app scaricabile sulle proprie smart tv oppure su tutti i televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox, oppure a un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro i quali abbonati sia a DAZN che a Sky c'è anche l'opzione ‘Zona DAZN' al canale 214 della piattaforma satellitare che trasmetterà la partita. Telecronaca del match affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.


Juventus-Torino, dove vederla in streaming

Il derby della Mole tra Juventus e Torino sarà chiaramente trasmesso anche in diretta streaming sempre sull'app di DAZN. In questo caso gli abbonati potranno scaricarla su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi direttamente al sito facendo acceso con le proprie credenziali.


Serie A, le probabili formazioni di Juventus-Torino

La Juventus dovrebbe schierarsi con il classico 3-5-2 che ha fatto le fortune di Allegri in questo inizio stagione. Davanti a Szczesny in porta dovrebbero agire in difesa Gatti, Bremer e Danilo con McKennie ancora preferito a Weah sulla fascia destro e Cambiaso a sinistra favorito su Kostic. In mediana Fagioli con Locatelli e Rabiot. Davanti Kean con Milik visti gli acciacchi di Vlahovic e Chiesa che non saranno neanche in panchina.


Nel Torino invece Juric prova a rilanciare il suo 3-4-2-1 che potrebbe vedere la presenze Tameze in difesa al fianco di Schuurs e Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic in porta. Fasce presidiate da Bellanova e Lazaro vista anche l'indisponibilità di Soppy. A centrocampo Ilic e Ricci con Vlasic e Radonjic che dovrebbero supportare invece Zapata in attacco.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page